Thursday 29 October 2020 04:48:11

KLine

La sezione KLine di Azzurra nasce come punto d'incontro tra gli utenti interessati di un provvedimento (sia esso di KLine AutoKill o sospensione dell'accesso ai servizi) e l'amministrazione della rete.

Con KLine si intende un provvedimento atto ad allontanare temporaneamente/permanentemente un client dalla rete.
Ci sono vari motivi per i quali si può essere klineati da Azzurra; in questa sezione analizzeremo le varie situazioni.

Per casi di abuso dei servizi può invece esser sospeso ad un determinato client l'accesso agli stessi.
Per maggiori informazioni sui Services Ignore vi invitiamo a consultare l'apposita sezione Services abuser.

Per qualsiasi ulteriore informazione e/o delucidazione sui provvedimenti di kline è a disposizione l'indirizzo nonchè quanto esposto alla pagina Contatti.

N.B.: E' importante, al fine di una risoluzione rapida del problema, comunicare l'ID della vostra KLine. Si tratta di una sigla del tipo ID-9965784-T, che ci permetterà di recuperare immediatamente tutte le informazioni sul provvedimento. 

Archivio News

Mass-Invite

E' stato aggiunto un paragrafo riguardanti i mass-invite, è raggiungibile tramite il menu' a destra oppure con il seguente indirizzoa

News aggiunta da : debiAn
Data : 18 October 2005

Servizio sperimentale proxy check

Da qualche giorno su alcuni server della rete è presente un servizio aggiuntivo a cybcop.azzurra.org per la scansione degli ip dei client alla ricerca di open proxy. Eventuali scan provenienti da ip dei server IRC sono frutto di questo check aggiuntivo. I server interessati hanno aggiornato lo short motd per avvisare gli utenti di questa scansione.

News aggiunta da : debiAn
Data : 01 October 2002

Sezione KLine rinnovata

La sezione KLine è stata rinnovata e ampliata con alcune FAQ che vi aiuteranno a risolvere i dubbi più comuni che potrete incontrare, qualora doveste subire un procedimento di K:Line.

News aggiunta da : Don_Zaucker
Data : 26 May 2002

Azzurra IRC Network © 1997-2020

Pagina generata in 10 millisecondi
CSS HTML