Thursday 25 April 2024 17:11:13

Services Abuser

KLine - Services Abuser

Tipo di KLine: Temporanea fino a 180 minuti / permanente.

Rimozione KLine: A discrezione dello staff amministrativo.

Eventuali provvedimenti aggiuntivi: Ignore sui services e restrizione della connessione sulla classe IP di provenienza.


I servizi di registrazione di Azzurra sono disponibili a tutti coloro che vogliano registrare il proprio nickname preferito, e il proprio canale IRC.
Tecnicamente non vi è un limite stretto al numero di nickname e canali che è possibile registrare, perchè chiunque potrebbe avere più di un nickname abituale, o potrebbe aver fondato più di un solo canale IRC.

Tuttavia azioni come la registrazione di più nickname o canali di quanti effettivamente se ne usino, può esser considerato abuso del servizio di registrazione, tantopiù se questa azione ha il fine di impedire ad altri utenti di registrare il proprio nickname o di accedere a un certo canale.
Viene considerato abuso anche l'invio di SPAM (pubblicità indesiderata) o di un numero eccessivo di messaggi tramite MemoServ verso un solo utente, allo scopo di disturbarlo.

Nel caso in cui un utente abusi del servizio di registrazione, Azzurra provvede a cancellare quanto registrato abusivamente e a klineare l'utente in questione in modo temporaneo (fino a 180 minuti) o permanente.

Azzurra IRC Network © 1997-2024

Pagina generata in 25 millisecondi
CSS HTML