Thursday 18 April 2024 16:46:20

Modulo Contatti

Form Contatti - KLine
Per contattare lo staff di Azzurra IRC Network riguardo i provvedimenti di K-Line, è necessario compilare in ogni sua parte il form sottostante.
Dopo aver inviato la vostra richiesta, sareti contatti da un membro dello staff per risolvere il problema segnalato e per ricevere le informazioni richieste.







Controllo di sicurezza


Captcha   

Inserisci correttamente i 5 caratteri visualizzati nell'immagine


Clicca qui per cambiare immagine

Suggerimento : non e' mai presente il numero 0 e non viene fatta alcuna distinzione tra maiuscole e minuscole



Azzurra ha una politica che non tollera in nessun caso lo spam, l'ircwar e tutto ciò che è atto a danneggiare l'immagine del network. Se verrà rilevato uin qualsiasi comportamento non comtemplato nella policy di Azzurra, l'autorizzazione all'utilizzo di cloni sarà revocata senza alcun preavviso.
Se il numero di client permessi dovesse crescere nel tempo (es. per l'aggiunta di nuovi host dietro i proxy), siete pregati di comunicare il nuovo numero di host allo staff il più solertemente possibile, onde evitare provvedimenti quali KLine.
La vostra richiesta verrà presa in esame dallo staff di Azzurra quanto prima e verranno presi contatti con il richiedente indicato nel form per la conferma della richiesta
Per qualsiasi informazione riguardante la richiesta di cloni, potete contattare Azzurra a questo indirizzo .

Azzurra IRC Network © 1997-2024

Pagina generata in 1 millisecondi
CSS HTML