Thursday 18 April 2024 21:45:04

Benvenuti nella sezione Contatti di Azzurra

In questa sezione sono elencate tutte le vie per contattare lo staff di Azzurra, divise per argomento e competenza, nell'interesse nostro di migliorare l'organizzazione e in quello dell'utenza di avere una maggiore rapidità di risposta ed intervento. Vi invitiamo a controllare questa pagina dove indirizzare, in base all'argomento, i vostri commenti, le vostre richieste ed eventuali suggerimenti o lamentele.
E' possibile contattare lo staff direttamente in chat, su uno dei canali di servizio; tuttavia, nel caso non vi fossero operatori presenti, vi invitiamo ad inviare le vostre richieste ad uno degli indirizzi e-mail riportati in questa sezione.

Contacts

#IRCHelp

Sul canale #IRCHelp potete recarvi per chiedere informazioni e aiuto per quanto riguarda questioni inerenti IRC - Internet Relay Chat: comandi; programmi per chattare; script ecc.

Su questo canale, sebbene si trovino ogni tanto operatori della rete, vi sono prevalentemente utenti esperti che prestano volontariamente aiuto ai meno esperti. Potete consulare inoltre la sezione ufficiale del sito dedicata a #IRCHelp dove potete trovare documenti, file e informazioni sul mondo di IRC.

Inoltre su #IRCHelp sono trattati argomenti inerente l'uso dei servizi della rete, come domande su ChanServ, NickServ, MemoServ ecc. Sono ad esempio argomento di questo canale: come registrare il proprio nickname; come aggiungere persone alla lista operatori del proprio canale; come inviare memo ad altri utenti ecc....

#OperHelp

Sul canale #OperHelp si raccolgono alcuni IRC Operators e amministratori di Azzurra. Qui è possibile recarsi per richiedere informazioni di carattere tecnico/amministrativo. L'indirizzo e-mail a cui rivolgersi in generale è presente nella sezione Indirizzi generici. Le mail inviate a questo indirizzo saranno lette dai membri dell'Executive Board.

Azzurra IRC Network © 1997-2024

Pagina generata in 1 millisecondi
CSS HTML