Tuesday 16 April 2024 21:23:50

Benvenuti nel sito web di Azzurra IRC Network

Nata nel 1997 per volere di alcuni appassionati, Azzurra è oggi la prima IRC community Italiana. Sin dalla sua nascita lo staff della rete ha concentrato tutti i suoi sforzi nella creazione di un ambiente di chat stabile e sicuro che si differenziasse dalle più caotiche chat già presenti su Internet. Negli anni Azzurra ha raccolto sempre più consensi tra le maggiori realtà Internet Italiane, per avere una lista completa di chi ha aderito al nostro progetto visita la sezione Partners.

Per inziare subito a chattare, utilizza il modulo chat in basso a sinistra, inserisci il soprannome che preferisci e clicca su Chat per entrare subito nel mondo di Azzurra.

Archivio News

Riorganizzazione

 Buongiorno,

Siamo lieti di comunicarvi che e' in corso una riorganizzazione del network pensata per tornare ad offrire tutti i servizi che Azzurra ha sempre messo a disposizione della sua utenza.
Al momento la connessione e' disponibile sia in IPv4 (tramite il server nexlab.azzurra.org) sia in IPv6 (tramite il server void.azzurra.org).
Sono tornati disponibili i servizi di SeenServ (/msg SeenServ help) e StatServ (/msg StatServ help) e il bot UnoBot (e' possibile invitarlo in canale tramite il comando /invite).
Il sito internet e' in fase di revisione: i contenuti saranno progressivamente aggiornati e presto torneranno funzionanti chanlist, chanstats e l'accesso tramite webchat.
Un ringraziamento particolare va a Sonic e joep.
Vi invitiamo ad unirvi tutti al rilancio di Azzurra!
Per maggiori informazioni ci trovate su #IRCHelp.

News aggiunta da : Azzurra
Data : 03 May 2020

ChanList

ChanListSalve,
Vi comunichiamo che il servizio ChanList è tornato attivo e funzionante.
Tutti i founder dei canali registrati su Azzurra, non ancora presenti nella lista, possono richiedere l'inserimento del proprio canale dal seguente link:

https://www.azzurra.org/chanlist.php?mod=chanlistform

News aggiunta da : Azzurra
Data : 31 May 2008

Nuovo Web

Siamo felici di poter presentare il nuovo web di Azzurra.
Come potete notare abbiamo cambiato la veste grafica del sito e del forum, oltre alla nuova ChanList e una nuova grafica per il servizio ChanStats.

Il CMS utilizzato è stato sviluppato dallo staff di Azzurra.

News aggiunta da : Azzurra
Data : 29 May 2008

Nuovo perm link: seeweb.azzurra.org

Seeweb Salve,
Siamo felici di annunciare che da ieri è linkato in perm link alla rete seeweb.azzurra.org, offerto da Seeweb S.r.l. e amministrato da Md

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al forum

News aggiunta da : Azzurra
Data : 28 March 2008

Azzurra IRC Network diventa Azzurra Web Community.

Azzurra Web CommunityAzzurra IRC Network diventa Azzurra Web Community.

Importanti novità per la rete vi aspettano! Stiamo lavorando per rendere Azzurra un luogo accogliente e divertente per tutti i nostri utenti e per tutti coloro i quali saranno nostri ospiti nel prossimo futuro.

A breve nuove informazioni sul Forum ufficiale della Rete, dove verranno illustrate tutte le modifiche operate sinora e tutto quello che sta "bollendo in pentola"...

Preparatevi a gustare le novità di Azzurra Web Community :)

News aggiunta da : theo
Data : 18 November 2007

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono Copyright © 1997-2024 Azzurra IRC Network, salvo ove diversamente specificato. Tutto il materiale di proprietà altrui è stato riprodotto con il consenso esplicito dei diretti interessati. E' espressamente vietata la copia o la riproduzione su qualsiasi mezzo dei contenuti di questo sito, se non dopo autorizzazione scritta di Azzurra IRC Network.

Webmaster staff: morant - joep - Progeny

Per contattare gli amministratori di Azzurra consultare la sezione contatti

Azzurra IRC Network © 1997-2024

Pagina generata in 1 millisecondi
CSS HTML